Sestiere Burgu al Palio Remiero di Genova

Gli atleti della squadra selezionati da Renato Alberti della Canottieri di Sanremo, hanno dimostrato grande forza di volontà e passione per tutta la durata della gara nonostante fossero nuovi su quell'imbarcazione

Sestiere Burgu al Palio Remiero di Genova
Ventimiglia, 08 Gennaio 2020 ore 15:41

Si è svolto domenica 22 dicembre 2019 al Porto Antico, la seconda edizione del Palio Remiero di Genova.  A seguito di una partenza incerta, il Galeone di Ponente riuscendo a mantenere una velocità costante di 32 34 parate è riuscito ed aggiudicarsi la vittoria, con il seguente equipaggiamento: capovoga Pochi Fabio, Lercari James, Ambesi Mattia, Morsia Mauro, Merceraro Fabio, Lorenzi Claudio, timoniere Loris Mercenaro e due vogatori di Genova.
La vogata è partita dal Ponte Colombo per concludersi all’Acquario di Genova. Gli atleti della squadra selezionati da Renato Alberti della Canottieri di Sanremo, hanno dimostrato grande forza di volontà e passione per tutta la durata della gara nonostante fossero nuovi su quell’imbarcazione. Ricordiamo che alcuni dei ragazzi del Sestiere Burgu di Ventimiglia, hanno preso parte alla manifestazione e un ringraziamento doveroso arriva dal loro capitano Ramon Bruno.

6 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità