Sfilata di moda al Moac
La sfilata ha portato in scena le protagoniste di Miss Inverno 2019, con la conduzione di Luca Valentini: nel corso della manifestazione, eletta madrina del MOAC

Grande successo al MOAC per l’appuntamento di ieri sulla terrazza del Palafiori: CNA ha reso omaggio al settore Moda con le anticipazioni autunno-inverno di MaSt, punto di riferimento per la ricerca del gusto e dell'eleganza femminile nella centralissima Via Ruffini a Ventimiglia.
La sfilata ha portato in scena le protagoniste di Miss Inverno 2019, con la conduzione di Luca Valentini: nel corso della manifestazione, eletta madrina del MOAC, da una commissione composta da membri di CNA Imperia e Fiere In, la bellissima Arianna Vio, studentessa del liceo linguistico di Imperia, già Miss Andora.
MaSt Abbigliamento ha proposto indumenti femminili delle migliori marche italiane: MaxMara, Weekend, Trussardi Jeans, Marella, Pennyblack e Armani Jeans. MaSt abbigliamento è una solida realtà per la moda e la ricerca del gusto e dell'eleganza femminile, che propone una vasta gamma di capi da donna di alta qualità nei tessuti e nella vestibilità a prezzi competitivi, con marchi sempre aggiornati ed in continua evoluzione.
Colori, linee e forme sempre diversi e originali dei capi di moda, presentati a ritmo incalzante dalle bellissime Miss protagoniste della sfilata e rese ancora più belle da Mara Zeloni, direttrice della scuola di formazione Estetica…è di Arma di Taggia, che ha dato prova della propria abilità occupandosi del make-up per un outfit perfetto.










