Menu
Cerca
Sanremo

Sinfonica dedica un suggestivo concerto a Beethoven

Ecco gli scatti della serata. Di seguito anche i prossimi appuntamenti con la Sinfonica e come prenotare i biglietti

Sinfonica dedica un suggestivo concerto a Beethoven
Cultura Sanremo, 21 Maggio 2021 ore 16:36

E' stato un concerto molto gradito, che ha visto la sala del Teatro del Casinò di Sanremo occupata al 90%, quello di ieri, diretto dal Maestro Mariusz Smolij con la partecipazione della pianista Anfisa Bobylova in un programma interamente dedicato a Beethoven durante  il quale la sapiente bacchetta del direttore e la musicalità ed il virtuosismo della pianista hanno incantato il pubblico.

 

 

Doppi concerti con la Sinfonica

Continuano, così, i doppi appuntamenti con la musica della Sinfonica ed il pubblico in presenza.Il prossimo concerto di giovedì 27 maggio, sempre sdoppiato nelle due fasce orarie (ore 15.00 solo per abbonati e ore 18.30 anche per pubblico  pagante) sarà diretto dal Maestro Skou Larsen Lavard con al Pianoforte il Maestro Antonio Di Cristofano, in un programma con musiche di Mozart e Bizet.

 

Come prenotare i biglietti

Per quel che riguarda i concerti in Teatro, in presenza, in conformità alla normativa vigente, per poter assistere agli spettacoli sarà obbligatorio procedere alla richiesta di prenotazione nominale online sul  sito www.sinfonicasanremo.it. e attendere la conferma tramite mail e convocazione a mezzo SMS.

 

Il ritiro e il pagamento dei biglietti (in caso di concerto aperto anche al pubblico) avverrà direttamente presso la cassa del Teatro del Casinò di Sanremo, il giorno stesso del concerto, all'orario  comunicato tramite mail e tramite SMS dagli uffici, al fine di ottimizzare l'afflusso del pubblico evitando, così, assembramenti alla cassa.

 

Maggiori informazioni con il dettaglio dei programmi, gli orari di esecuzione e la normativa per assistere ai concerti sono visionabili sul sito dell'Orchestra.

20 foto Sfoglia la gallery
Necrologie