Sold out la serata con i Nuovi Solidi a sostegno della LILT

Tutto esaurito per la serata benefica in favore della LILT in programma domani con la band "I Nuovi Solidi" al Grand Hotel Londra

Sold out la serata con i Nuovi Solidi a sostegno della LILT
Pubblicato:
Aggiornato:

L'apericena dedicato a Lucio Battisti ha già fatto il tutto esaurito. Un'ottima notizia soprattutto perché il ricavato sarà devoluto alla LILT.

Sold out la serata di domani con i Nuovi Solidi a sostegno della LILT

La LILT ringrazia tutti coloro, numerosissimi, che in questi giorni si sono iscritti all’Apericena LILT dedicato a “Lucio Battisti, o dell’arte di colpire al cuore (con le canzoni)”.

La serata a bordo piscina di domani –venerdì 29-, con inizio alle ore 19.30, è già SOLD OUT e quindi, pur con rincrescimento, non sarà più possibile accettare ulteriori ospiti oltre a quelli già prenotati nei giorni scorsi.

Grande attesa per la serata, a favore della sezione provinciale Lilt – Lega Italiana per la Lotta Tumori e che avrà come location il Grand Hotel Londra di Sanremo.

La nostra gratitudine va a ognuno degli artisti del gruppo Nuovi Solidi che si esibiranno per noi domani: Massimo Cuccaro (voce); Monica Cortiula (cori, chitarra acustica e canto); Manuela Restelli (cori); Bruno Balbo (organo hammond); Adriano Alberti (chitarre elettriche e synth); Mirko Vecchiola (chitarra acustica); Alessio Benedetto (batteria); Roberto Curti (basso); e Francesco Genduso (fonico).

Seguici sui nostri canali
Necrologie