Sold out la serata con i Nuovi Solidi a sostegno della LILT
Tutto esaurito per la serata benefica in favore della LILT in programma domani con la band "I Nuovi Solidi" al Grand Hotel Londra
L'apericena dedicato a Lucio Battisti ha già fatto il tutto esaurito. Un'ottima notizia soprattutto perché il ricavato sarà devoluto alla LILT.
Sold out la serata di domani con i Nuovi Solidi a sostegno della LILT
La LILT ringrazia tutti coloro, numerosissimi, che in questi giorni si sono iscritti all’Apericena LILT dedicato a “Lucio Battisti, o dell’arte di colpire al cuore (con le canzoni)”.
La serata a bordo piscina di domani –venerdì 29-, con inizio alle ore 19.30, è già SOLD OUT e quindi, pur con rincrescimento, non sarà più possibile accettare ulteriori ospiti oltre a quelli già prenotati nei giorni scorsi.
Grande attesa per la serata, a favore della sezione provinciale Lilt – Lega Italiana per la Lotta Tumori e che avrà come location il Grand Hotel Londra di Sanremo.
La nostra gratitudine va a ognuno degli artisti del gruppo Nuovi Solidi che si esibiranno per noi domani: Massimo Cuccaro (voce); Monica Cortiula (cori, chitarra acustica e canto); Manuela Restelli (cori); Bruno Balbo (organo hammond); Adriano Alberti (chitarre elettriche e synth); Mirko Vecchiola (chitarra acustica); Alessio Benedetto (batteria); Roberto Curti (basso); e Francesco Genduso (fonico).