“Solea” domani l’ultimo giorno del Festival letterario di Sanremo

Domani, alle 21.30, a Villa Ormond, ecco in anteprima per il pubblico sanremese il monologo teatrale “Porto a porto - Ricognizione SottoMarina di un paese sbilenco”

“Solea” domani l’ultimo giorno del Festival letterario di Sanremo
Sanremo, 05 Settembre 2020 ore 13:28
Dopo le passeggiate narrative sui casi noir della Sanremo di ieri, l’omaggio a Italo Calvino e a Manuel Vázquez Montalbán con gli attori Mariangela D’Abbraccio e Fabio Troiano, l’edizione 2020 del festival letterario “Solea” si avvia verso la terza e conclusiva giornata di domani, domenica 6 settembre.

Il programma di domani

Domani, alle 21.30, a Villa Ormond, ecco in anteprima per il pubblico sanremese il monologo teatrale “Porto a porto – Ricognizione SottoMarina di un paese sbilenco”.
L’attrice, e voce della trasmissione radiofonica Caterpillar, Marina Senesi, anche autrice del testo, ci conduce in un ideale viaggio attraverso tutte le coste del Bel Paese, tra incontri inaspettati, casi di “mala-itanialità”, scoperte storiche dimenticate.
Uno spettacolo di docu-teatro che unisce indagine, ironia e leggerezza, con una colonna sonora speciale, firmata dalla Banda Osiris, e la impostazione registica della compianta Cristina Pezzoli.
Il festival “Solea” è organizzato dalla CMC/Nidodiragno, con la direzione artistica di Angelo Giacobbe, e ha il sostegno del Comune di Sanremo – Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni, e la collaborazione dell’Associazione Pigna Mon Amour.
Le attività di Coop. CMC / Nidodiragno sono, inoltre, sostenute dal MiBACT.
Biglietti: 10 euro.
In ottemperanza alle normative vigenti, è obbligatoria la prenotazione gratuita, esclusivamente sul sito www.sanremo2020.eventbrite.it. È necessario prenotare indicando nome, cognome e recapito di tutti i partecipanti. I biglietti potranno poi essere pagati e ritirati la sera stessa dell’evento.
Tutti gli eventi sono svolti nel rispetto delle normative attualmente vigenti per il contenimento della diffusione del Covid-19.
Prenotazione obbligatoria per tutti gli eventi: www.sanremo2020.eventbrite.it
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità