Cultura

Spirito verde: fino a domani la mostra ai Giardini Hanbury

C'è tempo fino a domani per visitare la mostra di Christine M. Kulper ai Giardini Hanbury di La Mortola: un lavoro incentrato su colore, natura e bellezza

Spirito verde: fino a domani la mostra ai Giardini Hanbury
Cultura Ventimiglia, 16 Giugno 2018 ore 09:06

C'è tempo fino a domani per visitare la mostra di Christine M. Kulper ai Giardini Hanbury di La Mortola.

Spirito verde: fino a domani la mostra ai Giardini Hanbury

Fino al 17 giugno sarà possibile visitare nell’incantevole cornice dei Giardini Hanbury, la mostra “Spirito verde” a cura di Christine M. Kulper, pittrice e scultrice.

Originaria di New York, espone fin dagli anni ’80 e da tempo si è trasferita in Riviera, dove risiede a Sanremo. Il suo lavoro si incentra sulla natura e sul colore con confronti e contrasti ispirati alla bellezza della natura.

"Dipingo fiori, alberi e animali con la speranza che le mie preghiere aiutino il loro benessere" spiega Christine. "Li dipingo con tenerezza e spero che questa mia energia possa facilitare la loro crescita sul nostro pianeta Terra. I miei quadri e sculture sono ispirati dalla mia fede nello splendore spirituale e trascendentale della natura, una filosofia che io condivido con la mia tribù di Nativi d’America".

Christine ha lavorato con molte importanti gallerie d'arte in tutto il mondo. La mostra sarà visitabile mercoledì e venerdì dalle 10 alle 14; giovedì dalle 10 alle 17; sabato e domenica dalle 10 alle 17:30.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie