Continua il nuovo ciclo 2020 della rassegna “Storia-Storie di ieri e di oggi. Memoria, Contemporaneità, Territori”, promossa da Cgil Imperia in collaborazione con le sezioni Anpi di Sanremo “G.Pesavento” e della Camera del Lavoro “Fischia il vento”, e la F.O.S. e curata da Daniela Cassini e Loretta Marchi.
Stefano Senardi a Sanremo
Venerdì 31 gennaio infatti alle ore 17.00 presso la Piazzetta dei diritti, Camera del Lavoro di Sanremo in via Pallavicino 13 sarà ospite Stefano Senardi, produttore discografico e consulente musicale, per parlare del Festival e la musica che gira intorno, proprio a ridosso dell’inizio della manifestazione televisiva.
Stefano Senardi , imperiese, ha seguito infatti professionalmente tutti i Festival di Sanremo nell’arco di 40 anni in diverse vesti, accompagnatore di artisti italiani e stranieri, direttore marketing Wea, direttore generale Ggd/Warner, presidente Polygram.
Negli ultimi anni è stato componente della Commissione Artistica e Autorale nelle edizioni dirette da Fabio Fazio, poi direttore artistico di Area Sanremo, il concorso rivolto ai giovani artisti. Sarà intervistato da Renato Bergonzi sociologo e già dirigente del comune di Sanremo, e da Daniela Cassini.
Al mattino del venerdì 31 gennaio, Stefano Senardi sarà al Liceo Cassini per un dialogo con gli
studenti e le studentesse sullo stesso tema, nell’ambito del protocollo di intesa siglato tra il liceo Cassini nella persona del dirigente scolastico Avv. Claudio Valleggi e la Cgil con il Segretario provinciale Fulvio Fellegara.