Cultura

Successo a Dolcedo per "Vivere a colori" insieme ai ragazzi della Isah

L'idea e la scenografia è stata allestita dal gruppo Isah l'Arcobaleno

Successo a Dolcedo per "Vivere a colori" insieme ai ragazzi della Isah
Cultura Imperia, 20 Settembre 2017 ore 18:31

Uno spettacolo che ha unito volontari e degenti della struttura sanitaria

Grande successo  per “Musica a Colori Edizione Zero” che ha presentato a Dolcedo lo spettacolo “Vivere a colori”, uno spettacolo presso il giardino della Residenza Protetta Casa di Riposo San Giuseppe. L’idea è nata dagli operatori ISAH del Gruppo Arcobaleno della Casa di Riposo di Dolcedo a conclusione di un progetto durato un anno ogni sabato pomeriggio dove gli ospiti con i parenti cantano insieme. Vivere a colori perché sono stati gli ospiti a esprimere una grande voglia di allegria serenità e fiducia.

Attori e ballerini insieme ai pazienti

Vivere a colori perché sono stati i pazienti a metterci veramente una grande voglia di allegria serenità e fiducia. Duetti, balletti, comicità sono stati gli ingredienti della serata. Artisti che hanno prestato il loro tempo e le le loro capacità per mettere su le scene: Oscar, Carmela, Remo, Simone, Gianfranco, Lino, Lucia, Diego, Daniela, Giovanna, Valentino, Alberto. Collaboratori: Armando Cassinelli (Animatore cantante), Elina d’Arcangelo (Oss cantante), Francesca Bruno –(Oss costumista e truccatrice), Marina Corradi (Oss presentatrice), Pierangela Frittoli (Oss ballerina), Sara Alberti (Infermiera ballerina),  Katia Franco (Educatrice Professionale aiuto scenografia),  Francesca Valdemarca  (Educatrice professionale sanitaria aiuto scenografia).

Alla fine il direttore Isah Luca De Felice è rimasto entusiasta di tanta gioia.  Anche il presidente Stefano Pugi ha voluto ringraziare tutti per la splendida serata in compagnia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie