Cultura

Torna il giorno della Vigilia il Babbo Natale sub

Il Circolo Subacqueo “ Imperia nel blu", organizza per il 18° anno la manifestazione denominata Babbo Natale Sub 2019 il giorno della Vigilia

Torna il giorno della Vigilia il Babbo Natale sub
Cultura Imperia, 21 Dicembre 2019 ore 09:33

Il Circolo Subacqueo “ Imperia nel blu”, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Imperia, organizza per il 18° anno la manifestazione denominata Babbo Natale Sub 2019.

Torna il giorno della Vigilia il Babbo Natale sub

L’evento, ormai nella tradizione imperiese, si svolgerà la vigilia di Natale dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Per questa diciottesima edizione, l'iniziativa sarà svolta, come lo scorso anno, in  Calata G. B. Cuneo del Porto di Oneglia davanti a Piazza De Amicis.

Come di consueto, Babbo Natale arriverà dal mare, con il calare del buio, con otto splendide renne subacquee della a.s.d. Imperia. Nel blu traineranno la slitta fino alla banchina di Oneglia dove Babbo Natale Sub porterà centinaia e centinaia di sacchetti dono a tutti i bambini che interverranno all'evento. Dopo il suo arrivo Babbo Natale, nella sua casetta opportunamente allestita in Piazza Aicardi, sarà a disposizione per le foto con i bambini.

Nell’attesa dell’arrivo del Babbo Natale l’associazione sportiva dilettantistica “Niche” intratterrà i bambini intervenuti sulla piazza con dimostrazione di esercizi di ginnastica artistica al fine di allietare e rendere un clima natalizio piacevole e spensierato.

L'Associazione inoltre, in collaborazione con i commercianti di Imperia, dalla sua postazione in Piazza De Amicis, distribuirà Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie