Torna il gruppo Guappecarto' a Sanremo
Si chiama Sambol-tour il nuovo calendario di concerti del gruppo italo-parigino Torna il gurppo Guappecarto', il 6 dicembre suoneranno a Santa Tecla

Dopo il successo di pubblico registrato a Parigi per la presentazione del nuovo album “Sambol – Amore Migrante”, il quintetto strumentale italo-parigino GUAPPECARTO’ torna in Italia per il “Sambol Tour”!
Venerdì 6 dicembre alle ore 21 al Museo “Forte di Santa Tecla” (Giardini Vitt. Veneto, 34 – ingresso gratuito) di Sanremo, nell'ambito dell'inaugurazione della mostra di Dorino Ouvier "Uomini di Legno", organizzata da Dem'Art in collaborazione con il Comune di Sanremo.
I Guappecarto’ presenteranno al pubblico italiano il nuovo album “Sambol – Amore Migrante” , disponibile nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download, con uno show che mette in mostra il loro mondo e le varie sfaccettature della loro musica.
« È sempre una grande emozione per noi tornare a "casa" , ma questa volta la gioia è raddoppiata! - dichiara Dott. Zingarone - Abbiamo con noi una storia meravigliosa da raccontare e da condividere, la storia di una figlia che ha voluto far rivivere le composizioni del padre Vladimir Sambol. Il risultato è il nostro quarto album “Sambol – Amore Migrante” e non vediamo l’ora di presentarvelo nel nostro show!».

Tutte le date del tour:
5 dicembre - Teatro Guido Moretti, Pietra Ligure (SV)
6 dicembre - Museo “Forte di Santa Tecla”, Sanremo
7 dicembre - Spazio Kitchen, Vicenza
8 dicembre - Teatro Garzoni, Tricesimo (UD)
12 dicembre - Ca’ Cecilia, Piano (PU)
13 dicembre - Teatro Sperimentale, Pesaro
14 dicembre - ExWide, Pisa
16 dicembre - Teatro Basilica, Roma
17 dicembre - Sala Assoli, Napoli
19 dicembre - Area 8, Matera
20 dicembre - Vabbuò Bistrò, San Felice a Cancello (CE)
21 dicembre - Mr Rolly’s, Vitaluzio (CE)
12 gennaio - Club Etnie, Marcianise (CE)
16 gennaio - Museo della Pace, Napoli
17 gennaio - Sentieri Aperti, Paolisi (BN)