Torna il nostro concorso "Simpatiche Zampette". Aperte le iscrizioni
Per partecipare basta inviare una foto sul sito www.simpatiche zampette.it (attivo da oggi 24 agosto) in compagnia del proprio amico animale.

Torna il nostro concorso "Simpatiche Zampette". Aperte le iscrizioni
Le regole per partecipare
Si alza il sipario sul gioco più atteso dell’anno. Torniamo, per il quarto anno consecutivo a puntare i riflettori sui vostri amati amici a quattro zampe. L’iniziativa è aperta a tutti: dal cane al maialino agli amici più esotici, come colorati pappagalli e originali rettili
Cani, gatti, criceti, timidi coniglietti o irriverenti serpentelli, ma anche cavalli e asinelli: tutti, ma proprio tutti gli animali sono ben accetti. L'importante è che siano in vostra compagnia, in uno scatto simpatico e affettuoso.
Come partecipare?
È semplicissimo: basta inviare una foto sul sito www.simpatiche zampette.it (attivo da oggi 24 agosto) in compagnia del proprio amico animale. Aspettiamo i vostri selfie più originali e divertenti: l’iscrizione è totalmente gratuita e vincerà l’animale che raccoglierà il numero maggiore di preferenze.
Ecco come fare per votare
Tramite il coupon che ogni settimana pubblicheremo sul giornale a partire dal numero de La Riviera di questa settimana (fino al 7 dicembre). Il coupon cartaceo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e riconsegnato alla nostra redazione (corso Imperatrice 20, 18038 Sanremo). Tutte le settimane potrete vedere pubblicata la foto del vostro amico a quattro zampe su La Riviera.