Torna Sanremo Musical al casinò, all'Ariston e... in teatro a Milano
Sanremo Musical debutta al teatro Ariston dal 19 al 21 aprile, poi al Roof del casinò in versione concerto il 22 aprile e al Teatro Manzoni di Milano dal 26 al 30 aprile.

Dopo il grande successo dello scorso anno, l'edizione 2019 di Sanremo Musical torna con novità scenografiche e musicali. Il debutto al teatro Ariston dal 19 al 21 aprile, poi al Roof del casinò in versione concerto il 22 aprile e al Teatro Manzoni di Milano dal 26 al 30 aprile conn la regia di Isabella Biffi, autore Salvatore Depa e Ceo Walter Vacchino
Con Sanremo Musical la cultura di Festival, Rassegna Tenco e Festival Jazz approda a Milano
Riprende nel 2019, con la collaborazione tra Casinò e teatro Ariston, "Sanremo Musical". Dopo il grande successo dello scorso anno, l'edizione 2019 di Sanremo Musical torna con novità scenografiche e musicali. Il debutto al teatro Ariston dal 19 al 21 aprile, poi al Roof del casinò in versione concerto il 22 aprile e al Teatro Manzoni di Milano dal 26 al 30 aprile.
Sanremo Musical ha una valenza artistica, culturale e "commerciale" sia a livello nazionale che internazionale per Sanremo come "Città della Musica".
Il cast del musical è composto da 8 cantanti che eseguiranno, sotto la direzione di Osvaldo Pizzoli, Gino Zandonà e Silvio Melloni, alcune canzoni musiche del repertorio storico del festival della Canzone Italiana completamente riarrangiate senza stravolgere la riconoscibilità dei brani. La scelta delle canzoni è rappresentata dai brani più conosciuti al mondo come Volare, Con te Partirò, La Solitudine oltre a raccontare gli artisti che hanno segnato la storia del festival stesso come Luigi Tenco e Mia Martini. Affianca i cantanti sul palco un corpo di ballo formato da sei ballerini che con passi di danza coreografici interpreteranno le canzoni esaltandone le emozioni.







