Tre giorni di musica, poesia, teatro e divertimento
Da giovedì 17 maggio tanti appuntamenti animeranno ogni giorno Sanremo: il programma completo presentato questa mattina in Comune
Un fine settimana lungo denso di attività a Sanremo, presentate questa mattina a Palazzo Bellevue.
Il programma
La prima iniziativa si terrà giovedì 17 maggio. L’appuntamento è alla Chiesa di Santa Brigida, alle ore 18:30. La cantautrice Patrizia Cirulli musicherà alcune poesie di José Saramago, Federico García Lorca e Frida Kalho. L’evento è a cura del Club Tenco in collaborazione con Pigna Mon Amour.
Venerdì 18 maggio nella sede del Club Tenco un incontro sulla letteratura in lingua castigliana e la canzone. Interverranno José Maria Micó dell’Università Pompeu Fabra di Barcellona, Veronica Orazi dell’Università di Torino e Pietro Taravacci dell’Università di Trento. L’incontro, a ingresso libero, è a cura del Club Tenco.
Al Teatro del Casinò, alle ore 21, spettacolo live di Paco Ibanez. Ad aprire un set speciale di Ginevra di Marco. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Sabato 19 maggio, dalle 12 alle 22, in piazza Santa Brigida musica e attività a cura di Pigna Mon Amour e Adventure. Alle 20 concerto in piazza San Siro “We are going to Sanremo” a cura di ’68 e dintorni.