Tutto pronto per "Bordighera un paese di Sapori"

Ecco il programma

Tutto pronto per "Bordighera un paese di Sapori"
Pubblicato:

Tutto pronto per "Bordighera un paese di Sapori"

Dopo il grande successo dello scorso anno torna questa sera l'appuntamento in Piazza e nei Carugi di Bordighera Alta per assaggiare le specialità della buona cucina ligure in un’atmosfera di festa con gli amici tra arte, natura, tradizione, musica e divertimento. La manifestazione “Un Paese di Sapori” in programma oggi e domani 29 giugno è promossa e organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia della città delle palme in collaborazione con il Comune di Bordighera , il Patrocinio della Regione Liguria e della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona, e il contributo della Banca di Caraglio, Agenzia Domus, Grandi Auto Zoccarato.

La kermesse di Bordighera Alta inizierà alle 19 e andrà avanti fino a mezzanotte. Il percorso engastronomico tra i carugi del centro storico è l’occasione per far conoscere e valorizzare le ricette e i prodotti di qualità del territorio assieme alle bellezze storiche e artistiche dell’antico borgo.
Il format è semplice: un menu vario coordinato da una sorta di cabina di regia, ricette elaborate ma a prezzo accessibile. E poi musica, degustazioni di vini con i sommelier dell’ASPI a cura di Davide Sattanino alle ore 19,30 e alle ore 21,30, il tutto in una sana atmosfera di festa a spasso per i tipici carrugi di Bordighera Alta.

A cornice dell’evento la musica con il gruppo dei Mostly Harmeless e Dj Caligola e Mercenari, il gruppo dei Radio Player e dei Tres Tres Bon .
In Piazza del Piano i più piccoli potranno sbizzarrirsi con i laboratori creativi di Silvia di Mary & Michky.

Durante Paese di Sapori Via Dritta 22 ospiterà la mostra del Fotografo Sandro Librae POPPY, artista francese, due omaggi ai sapori e al territorio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie