Una commedia per celebrare la Giornata mondiale della Disabilità
In scena "non è tutto Yoko quel che luccica" . Ecco come prenotare un biglietto
Anche quest’anno SPES aderisce alla Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità del 3 dicembre, istituita nel 1992 dall’ONU. «Spes- comunicano dalla cooperativa- ne promuove i valori e individua come impegno primario il superamento delle barriere fisiche, cognitive, sensoriali e culturali nei luoghi della cultura, con il consueto slogan “Un giorno all’anno tutto l’anno”».
Spes aderisce alla Giornata Mondiale della Disabilità
Sabato 9 Dicembre 2023 alle ore 21, la SPES in collaborazione con l'Associazione Noi4You presenta una divertentissima commedia dal titolo “Non è tutto Yoko quello che luccica” presso il Teatro comunale di Ventimiglia, allestita dagli allievi del corso adulti di Bordighera della Scuola di Teatro Hic et Nunc, diretti da Giorgia Brusco.
"Non è tutto Yoko quel che luccica"
La sinossi della commedia: «Un ufficio pubblico di una piccola cittadina di provincia ha il compito di allestire una mostra di quadri di una famosissima artista di fama internazionale: Yoko. La non particolare efficienza delle impiegate dell'ufficio renderà la riuscita di tale compito alquanto complessa. A questo si aggiunge un piccolo disguido: la sala è stata affittata lo stesso giorno ad un convegno di medici. In una girandola di situazioni comiche e personaggi strampalati assisteremo ad uno spettacolo tutto da ridere che ci riporterà a vivere quelle situazioni paradossali in cui ognuno di noi si è trovato a dire:
"la realtà supera di gran lunga la fantasia"».
Come prenotare un biglietto
Il prezzo del biglietto è di 10,00 euro e l'incasso sarà devoluto in beneficienza per la realizzazione dei progetti delle Associazioni promotrici. I biglietti si possono acquistare a Bordighera presso la gelateria Coco’, a Ventimiglia presso Negozio Spes Coop in Via Aprosio, Uffici Spes Roverino, calzature Farina. Per info (solo al mattino) 349.7128245.