Cultura
SCARICA IL PDF, GUARDA IL VIDEO

Vallecrosia presenta le manifestazioni natalizie, ci saranno le luminarie (a led)

Si apre domani (venerdì 25), alle 18, con un concerto dei piccoli allievi della Scuola di Musica Pergolesi (sala polivalente), il calendario

Vallecrosia presenta le manifestazioni natalizie, ci saranno le luminarie (a led)
Cultura Vallecrosia, 24 Novembre 2022 ore 11:13

Presentato in Comune il calendario della manifestazioni natalizie

Si apre domani (venerdì 25), alle 18, con un concerto dei piccoli allievi della Scuola di Musica Pergolesi (sala polivalente), il calendario delle manifestazioni natalizie del Comune di Vallecrosia, che prosegue fino al prossimo 7 gennaio, alle 15, comune incontro di batteria e percussioni di gruppo (sala polivalente): docente S. Merlenghi, Modern Music Institute Vallecrosia con Industrie Musicali. Il calendario è stato presentato stamani in Comune alla presenza del vicesindaco Marilena Piardi, con delega alla cultura e dell’assessore Patrizia Biancheri, con deleghe a commercio, turismo e centro storico.

Il calendario ‘Aspettando il Natale’ è stato approvato, ieri, in Giunta - ha affermato Piardi -. Il totale dell’investimento è di 15mila euro. Ci saranno tanti eventi di libri, teatro, musica, laboratori musicali e concerti”. Una buona notizia: ci saranno le luminarie, un po’ in controtendenza con gli altri Comuni, per via del caro energia, ma saranno luminarie a led, quindi a basso consumo energetico, come annunciato dall’assessore Biancheri. “Le spegneremo all’una e 30, anziché alle 2 di notte. A mezzanotte ci sembrava troppo presto”. In allegato trovate il calendario in formato pdf.

Manifestazioni natalizie Vallecrosia

La video intervista al vicesindaco Marilena Piardi e all'assessore Patrizia Biancheri

Seguici sui nostri canali
Necrologie