Vele d’Epoca: la seconda regata e gli eventi a terra

Vele d'Epoca: la manifestazione entra ancora di più nel vivo con la seconda regata prevista alle 11. Tanti gli eventi organizzati a terra

Vele d’Epoca: la seconda regata e gli eventi a terra
07 Settembre 2018 ore 07:40

Vele d’Epoca: la manifestazione entra ancora di più nel vivo con la seconda regata prevista alle 11. Tanti gli eventi organizzati a terra.

Vele d’Epoca: oggi la seconda regata

Prosegue l’incanto delle Vele d’Epoca a Imperia, una delle più importanti manifestazione del panorama nautico internazionale.

Ormeggiate a Porto Maurizio, 61 Regine del Mare, che attraggono residenti e turisti con il loro fascino intramontabile.

Il programma “a terra”

Le attrazioni però non si esauriscono in mare. A Calata Anselmi, cardine di tutte le iniziative, prendono vita ogni giorno una serie di eventi che spaziano in ogni campo.

Alle 18:30, è previsto lo show cooking a cura di Gambero Rosso e Città di Torino. Risate assicurate invece con Viviana Porro & Franco Rossi, sul palco di Imperia direttamente da Colorado Caffè e Zelig. Dalle 20 alle 22, Borgo Marina e Calata Anselmi saranno “invasi” dalla Marching Band. Ancora musica alle 22:30 con il concerto “Time Machine”.

Per tutti gli altri eventi collaterali, consultare il sito ufficiale delle Vele d’Epoca. LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera.