Venerdì 8 dicembre, alle ore 18.30, si terrà il concerto del duo “Mala Polka” nella Chiesa di Santa Brigida a Sanremo. L’evento è organizzato da Pigna Mon Amour in collaborazione con la Cooperativa CMC di Sanremo.
Il concerto
Questo suggestivo angolo del centro storico diventerà palcoscenico di un appuntamento culturale di musica e spettacolo in cui si fonderanno diversi stili, blues, swing, pop, rock. Una rivisitazione acustica di musica italiana e non solo, risalente agli anni ‘30, ‘40, ‘50.
L’evento, a ingresso libero, è inserito nel calendario manifestazioni natalizie del Comune di Sanremo, Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni.
Mala Polka
Il duo Mala Polka, composto dalla polacca Maja Sloniowska, voce e ukulele, e Alberto Boffelli al contrabbasso, porteranno l’allegria del loro progetto artistico che riscopre vecchie canzoni spesso dimenticate, come “Canzone da due soldi”, “Quando quando quando”, “Volare” e tante altre. Il gruppo si è esibito in molti paesi oltre all’Italia, presentando il proprio progetto acustico e una filosofia di vita ispirata allo slow life.