"2iReteGas": è il primo gestore a cedere gli impianti cessati a Rivieracqua
"2iReteGas" è il primo dei gestori cessati ad avere consegnato gli impianti del servizio di distribuzione di acqua potabile a Rivieracqua
"2iReteGas": primo a cedere impianti cessati a Rivieracqua
"2iReteGas" è il primo dei gestori cessati ad avere consegnato gli impianti del servizio di distribuzione di acqua potabile - operativo nei Comuni di Riva Ligure e Santo Stefano al mare - a Rivieracqua, il gestore unico del ciclo integrato delle acque in provincia di Imperia. "Oggi è un giorno importante", dichiara il presidente di Rivieracqua, Gian Alberto Mangiante.
Il verbale sottoscritto Mangiante e dal delegato di 2iReteGas spa, Luca Guardone, sarà poi completato con le sottoscrizioni dei sindaci dei Comuni di Riva Ligure e Santo Stefano al Mare e del Commissario ad Acta, Gaia Checcucci.
A breve sarà il turno di Amaie di Sanremo
"A breve - prosegue Mangiante - anche la società Amaie spa (di Sanremo, ndr) provvederà all’integrazione del ramo idrico mediante affitto di ramo di azienda. L’auspicio quindi è che, finalmente, si possa realizzare in tempi veramente contenuti l’ambito unico previsto da diversi anni e che per tante ragioni, alcune ancora attuali e dipendenti da terzi, non si è potuto realizzare con importanti ricadute negative sull’intera collettività".