Economia

Ecco il bando Asl per assumere un chirurgo e un ortopedico

L'Asl ha dato il via al ciclo di bandi per assumere nuovi dirigenti medici come anticipato da La Riviera in un intervista al Direttore Generale Marco Prioli

Ecco il bando Asl per assumere un chirurgo e un ortopedico
Economia Golfo Dianese, 20 Agosto 2017 ore 13:20

L'Asl 1 imperiese ha dato il via al ciclo di bandi per assumere nuovi dirigenti medici come anticipato da La Riviera alcune settimane fa in un intervista al Direttore Generale Marco Damonte Prioli.

Asl cerca un chirurgo e un ortopedico

Il bando di concorso indetto all'Asl 1 imperiese è riservato a chirurghi e ortopedici. Nello specifico, l'azienda sanitaria cerca un dirigente medico a tempo indeterminato con rapporto di lavoro esclusivo per il reparto di Chirurgia e uno per Ortopedia e Traumatologia.

Bando aperto fino al 4 settembre  2017

Possono partecipare tutti i dottori laureati in medicina e chirurgia regolarmente iscritti all'Ordine. Le  specializzazioni ammesse sono nelle discipline di:  Ortopedia, Ortopedia e Traumatologia dell’Apparato Motore e Chirurgia della Mano.
I medici ammessi al concorso dovranno superare una prova scritta che prevede la relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa. Chi supera la prima fase accede alla prova pratica che verterà su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
La prova finale è quella orale sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla
funzione da conferire. Inoltre, il colloquio verterà anche su elementi di informatica e sulla conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera (inglese o francese).

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie