Economia
Sponsorizzato

Climatizzatori e sconto in fattura, le opportunità di Bieffe Clima

Per difendersi dal caldo estivo è bene approfittare delle agevolazioni fiscali in vigore affidandosi a specialisti come quelli dell’azienda di Ospedaletti

Climatizzatori e sconto in fattura, le opportunità di Bieffe Clima
Economia 24 Maggio 2021 ore 11:40

L’arrivo della bella stagione coincide con il ritorno all’utilizzo dei climatizzatori. Si tratta di strumenti indispensabili per affrontare nel migliore dei modi il caldo estivo. Chi ancora ne è sprovvisto deve sapere che è possibile risparmiare sulla nuova installazione di questi prodotti, sfruttando le potenzialità dello sconto in fattura. Determinante affidarsi a professionisti seri e competenti: Bieffe Clima di Ospedaletti è la soluzione giusta.

Climatizzatori, la proposta di Bieffe Clima

Da Bieffe Clima è possibile scoprire Haori: si tratta del nuovo sistema di riscaldamento e raffrescamento creato da Toshiba. Anche solo dando una rapida occhiata è possibile comprendere come il design si fonda con innovazione ed efficienza di prima categoria. Si tratta infatti di una nuova espressione stilistica, con prestazioni elevate. Fra i climatizzatori Haori si pone come un elegante elemento d’arredo, silenzioso, con wi-fi integrato e rivestimento in tessuto. Naturalmente non c’è solo Toshiba: Bieffe Clima è anche rivenditore Aermec, Sime, Tecnoventil e Thermital.

Capitolo Superbonus e sconto in fattura

Bieffe Clima pratica lo sconto in fattura immediato per chi rientra nei parametri. Il Superbonus prevede una detrazione del 110%, per cui grazie a questo meccanismo e in base ai lavori effettuati, potrebbe non essere necessario alcun esborso economico da parte del committente. Lo stesso vale per l’Ecobonus, con detrazione però al 50%. Le realtà di Ospedaletti è pronta ad offrire supporto e consulenza preventiva, oltre che a farsi carico dell’esecuzione dei lavori e dell’espletamento delle tante pratiche necessarie.

Una storia di successo che continua

Esperienza e professionalità certo non mancano a Bieffe Clima. L’attività affonda le sue radici nel 1964: oggi a guidare l’attività fondata da nonno Pietro oltre cinquant’anni fa, sono Fausto, sua sorella Sara e il marito Dario, ovvero la terza generazione impegnata nell’azienda di famiglia. Attualmente l’azienda di Ospedaletti si occupa di climatizzazione e impianti di riscaldamento in tutta la provincia di Imperia e in Costa Azzurra, oltre che di solare termico ed energie rinnovabili. Lavora con privati, condomini, ville, attività commerciali, imprese edili italiane e francesi. E segue la clientela in ogni fase, dallo studio preventivo alla vendita, fino ad arrivare all’installazione, al post vendita e alla manutenzione.

Informazioni e contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, scrivere a info@bieffeclimasrl.it, chiamare lo 0184.689162 o recarsi direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178. Il punto vendita è aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato su appuntamento. È possibile seguire Bieffe Clima anche su Facebook, Instagram e Google.

 

Informazione Pubblicitaria

Necrologie