Economia
Sanremo

Di Baldassare riconfermato da Confcommercio

Andrea Di Baldassare "Ci aspettano anni ancora complicati. Mai come ora importante fare sistema e squadra"

Di Baldassare riconfermato da Confcommercio
Economia Sanremo, 15 Dicembre 2022 ore 13:49

Nella sede della Confcommercio di Sanremo, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio zonale. Ritorna Andrea  Di Baldassare al vertice dell'associazione di categoria.

 

Di Baldassare confermati presidente. Ecco il direttivo

Presidente è stato confermato Andrea Di Baldassare. Il Consiglio composto anche da Giovanni Ostanel (Ostanel Angelo e Giovanni &C. Sas), Flavio Giacon (Residence dei Due Porti Srl), Luigi Giuliani (La Baguette dal 1968 di Giuliani L.& C. Snc), Paolo Lavista (Danypaul Srl), Gualtiero Maragni (Morgana Srl), Matteo Paracchini (Albergo Bel Soggiorno), Mila Giampietri (Boutique Graziella), Susanna Vivaldi (Vivaldi Concept) e Delia Sabbieti (Lido Foce).

 

Il presidente ha comunicato all’Assemblea di voler proporre al Consiglio di includere nel Direttivo, in qualità di cooptati, Alessio Stamilla (Fipe) e Antonio Fontanelli (Federazione Moda Italia).

 

 "Contatto stretto con il territorio"

Sottolinea il presidente Andrea Di Baldassare: “Ringrazio i colleghi per la fiducia che ancora una volta hanno voluto riporre nella mia persona e il precedente Direttivo per il lavoro svolto, fra l’altro in un periodo molto difficile. Ci aspettano anni ancora complicati e mai come ora è importante fare squadra e sistema. L’idea del nuovo Direttivo di Confcommercio Sanremo è quella di creare Tavoli di lavoro allargati, per coinvolgere le varie zone della città e i diversi sindacati, mantenendo un contatto sempre più stretto con tutto il territorio”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie