Giovedì prossimo (26 febbraio), dalle 10 alle 12,30, all’Hotel Diano, di Diano Marina, ci sarà il primo “Recruiting Day“ organizzato da Adecco con Confesercenti e Asshotel.
Le imprese di settore (hotel, ristoranti, stabilimenti balneari)
faranno conoscere la propria realtà imprenditoriale, mentre gli aspiranti lavoratori potranno presentare il proprio curriculum e fare subito un primo colloquio conoscitivo per capire meglio come l’azienda opera, dove è oggi e quali sono gli obiettivi futuri. In questo modo è possibile farsi un’idea dell’ambiente lavorativo e delle attività che si svolgono così da capire se l’azienda è in linea con le proprie competenze.
“Iniziamo un nuovo percorso – dichiara Ino Bonello presidente provinciale Confesercenti – per sostenere le nostre imprese nella complicata attività di ricerca di personale”.
Il “Recruiting Day”rappresenta un’opportunità per velocizzare
l’inserimento lavorativo, far conoscere la cultura aziendale e sostenere colloqui anche senza inviare preventivamente il curriculum. Prosegue così la collaborazione con Adecco: “Abbiamo voluto realizzare un’evento gratuito per offrire un’occasione preziosa a chi è in cerca di nuove opportunità di lavoro e per le nostra strutture del settore turistico che cercano personale”, aggiunge Leonardo Ceresi- presidente provinciale di Confesercenti Asshotel. Le informazioni per partecipare a questo appuntamento, sia per le Aziende sia per i candidati, si possono trovare sul portale Adecco della filiale di Imperia ed è possibile registrarsi inviando un’email a imperia.repubblica@adecco.it