IL BILANCIO DI NOVEMBRE E PROGRESSIVO DEL 2023

Gli incassi del Casinò di Sanremo superano i 48 milioni, volano le slot

Il Casinò di Sanremo chiude i primi undici mesi dell’anno con un incasso progressivo di 48,1 milioni, 3,6 i milioni di novembre

Gli incassi del Casinò di Sanremo superano i 48 milioni, volano le slot
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Casinò di Sanremo chiude i primi undici mesi dell’anno con un incasso progressivo di 48,1 milioni (più 22 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso), di cui 11,5 milioni totalizzati nei giochi da tavolo (più 42 per cento) e 36,6 milioni (più 17 per cento) incassati dalle slot machine.

A novembre la casa da gioco ha guadagnato 3,6 milioni (più 12 per cento)

e a trainare gli incassi sono, come sempre le slot con 2,85 milioni (più 15,5 per cento), che hanno dispensato 63 super vincite del valore superiore a cinquemila euro ,per un montepremi complessivo di 672mila euro; mentre in undici mesi sono stati erogati premi per complessivi 9,3 milioni. Continuano anche gli eventi della Poker Room.

A dicembre, infatti, dopo il Wsop

sono già stati inseriti a calendario i Tps series, che si disputeranno dal 7 al 30 dicembre. “Abbiamo superato le più rosee aspettative con questo evento di grande poker, costellato da molti tornei satelliti - dichiara il presidente e ad di Casinò spa, Gian Carlo Ghinamo - che hanno impegnato appassionati provenienti da tutta Europa e soprattutto dalla vicina Francia.

La Poker Room ha soddisfatto

come per altre impegnative manifestazioni, le aspettative degli iscritti che hanno trovato un’organizzazione puntuale e un programma reso interessante dalle formule di confronto e dai diversificati montepremi. I vincitori finali, inoltre, che si conosceranno entro il 4 dicembre, avranno la possibilità di gareggiare a Las Vegas”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie