IL PRESIDENTE DELLA REGIONE TOTI, CON SCAJOLA E PIANA, IN VISITA ALLA STAMPERIA GRAFICHE AMADEO E ALLO STABILIMENTO LATTE ALBERTI

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE TOTI, CON SCAJOLA E PIANA, IN VISITA ALLA STAMPERIA GRAFICHE AMADEO E ALLO STABILIMENTO LATTE ALBERTI
Pubblicato:
Aggiornato:

IMPERIA - Visita alle eccellenze industriali imperiesi ieri pomeriggio da parte della Regione Liguria (con il Governatore Giovanni Toti, l’assessore locale Marco Scajola e il consigliere regionale Alessandro Piana).

Dopo essere stati a Chiusanico per visitare il centro stampa offset Grafiche Amadeo, dell’omonima famiglia imperiese, i tre amministratori regionali, accompagnati dal sindaco Franco Ardissone, si sono spostati a Pontedassio per far visita allo stabilimento Latte Alberti.

Qui ad attenderli vi erano il patron dell’azienda Alberto Alberti (già presidente degli industriali imperiesi) con il figlio Matteo e il loro staff.

«È stato un bell’incontro - ha commentato Alberto Alberti - ci ha fatto molto piacere riceverli nella nostra azienda». Toti, Piana, Scajola e Ardissone si sono intrattenuti per parecchio tempo nella centrale del latte della valle Impero.

«Toti era molto curioso - spiega ancora Alberti - ha voluto conoscere tutti i processi di lavorazione del latte, dalla lavorazione al confezionamento accompagnato da Valentina Tarantini ingegnere del controllo qualità, chiacchierando anche con i nostri collaboratori nei vari reparti».

Uomo di impresa, il presidente della Regione si è intrattenuto con il patron dell’azienda per discutere dei cambiamenti che si registrano a livello di distribuzione, che sempre più lascia i piccoli negozi a favore dei grandi supermercati. «Siamo molto soddisfatti della loro visita - commenta Alberti - per noi è un segnale di come l’azienda si stia affacciando sempre più oltre i confini storici e fa certamente piacere la considerazione da parte della politica regionale». La visita si è conclusa con un brindisi «Ma non con un bicchiere di latte» conclude simpaticamente Alberti.

Leggi (QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie