Impossibile divertirsi rispettando le regole: il Kursaal sospende gli apericena serviti
Afferma Osella: "Ci eravamo resi conto che stava diventando un percorso di guerra anziché una serata all'insegna del divertimento"
Apericena serviti
Rispettare le misure di sicurezza è troppo difficile, così il gestore del Kursaal Club di Bordighera, Tommy Osella, che è anche referente provinciale del Silb (Sindacato italiano locali da ballo) ha deciso di sospendere, dopo le prime due serate, la rassegna di apericena serviti.
"Ci siamo resi conto che far rispettare le norme e creare divertimento, è impossibile - afferma Osella -. Tra l'altro abbiamo ci siamo rivolti a un pubblico di soli adulti, senza neppure prendere in considerazione i giovani, che sono ingestibili".
Prosegue: "Misurazione della temperatura corporea all'ingresso, impossibilità di bere al banco, necessità di schedare per almeno quattordici giorni i clienti e distanze di sicurezza, ci hanno indotto a sospendere l'attività, in attesa di momenti migliori, magari con la prossima stagione, nella speranza di una normativa meno rigida. Ci eravamo resi conto che stava diventando un percorso di guerra anziché una serata all'insegna del divertimento".
Leggi qui e altre notizie