Imprese edili della provincia, opportunità di business in Costa Azzurra

Grazie al progetto europeo EcoBati, appuntamento ad Antibes il 17 settembre

Imprese edili della provincia, opportunità di business in Costa Azzurra
Imperia, 05 Settembre 2019 ore 14:03

Al via il progetto Alcotra EcoBati finanziato dall’Unione Europea

Il progetto progetto Alcotra EcoBati, cofinanziato dall’Unione Europea di cui la Camera di Commercio Riviere di Liguria è partner, fa tappa in Costa Azzurra.

Per favorire lo scambio di conoscenze fra operatori imperiesi (sempre più apprezzati come applicatori ed esecutori di elevata qualità) e francesi del settore edilizio, martedì 17 settembre è in programma ad Antibes l’incontro dal titolo “Tutto sull’isolamento con la canapa” nell’ambito dell’evento Renover+, un’occasione di promozione reciproca fra aziende produttrici, imprese e artigiani utilizzatori di materiali isolanti a base di canapa.

Artigiani e imprese di Imperia avranno quindi la possibilità di incontrare aziende produttrici di materiali innovativi (francesi e cuneesi in particolare), architetti, progettisti, promotori e potenziali clienti (sempre più presenti nella Cote d’Azur e nel Principato).

Il progetto EcoBati offre alle imprese del territorio imperiese (massimo 25) un servizio di trasporto gratuito per partecipare all’evento. La partenza è fissata alle ore 17 da Imperia, con rientro previsto alle 23.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione da formalizzare entro il 10 settembre.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità