Economia

L'istituto Ruffini alla finale Nazionale di "High School Game"

L'istituto Ruffini alla finale Nazionale di "High School Game"
Economia Sanremo, 11 Maggio 2017 ore 10:45

Imperia - Il 14 e 15 maggio a Civitavecchia, a bordo di una nave Grimaldi Lines, si svolgerà la finale Nazionale del Concorso Didattico High School Game, giunto alla V edizione.

"Imparare non è mai stato così divertente e coinvolgente", è questo il giudizio condiviso da studenti e docenti che  hanno partecipato al Concorso patrocinato dalla Presidenza del Consiglio - Servizio Civile Nazionale, dal Ministero del Lavoro e da numerose università pubbliche e private.

Un migliaio di studenti provenienti da tutta Italia si sfideranno per conquistare l'ambito trofeo di scuole più preparate e brillanti. Tra loro, sono stati selezionati anche quattro studenti della 4 A C.A.T. del Ruffini di Imperia, in rappresentanza della classe, distinguendosi nella fase provinciale e regionale, in merito al Contest Tematico “Sicurezza stradale”.

Spirito di gruppo, sana competizione e grande solidarietà tra studenti e docenti sono i valori che animano la partecipazione ad High School Game. Per i vincitori, borse di studio, corsi di lingua in Italia e all'estero, corsi di formazione e una crociera a Barcellona.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie