camera di commercio “Riviere di Liguria”

Nominata la Consulta Economica Provinciale di Imperia

Barbara Amerio (Confindustria) indicata come presidente, di seguito tutti i nomi.

Nominata la Consulta Economica Provinciale di Imperia
Pubblicato:

Oggi si è inaugurata la Consulta Economica Provinciale presso la sala consiliare della Camera di Commercio "Riviere di Liguria" ad Imperia. Quest'organo, previsto dalla legge e dallo Statuto dell'Ente, è costituito dai rappresentanti delle associazioni di categoria. La sua missione principale è di proporre e fornire consulenze mirate per collaborare con gli organi della CCIAA nell'individuare gli obiettivi strategici per la programmazione delle attività dell'ente.

Ecco i nomi della Consulta Economica Provinciale

La Consulta si occupa dell'analisi e dell'elaborazione di dati socio-economici relativi ai vari settori di competenza al fine di allineare i bisogni delle imprese locali con le decisioni prese anticipatamente dalla Camera di Commercio. Questo lavoro mira a garantire una coerenza e un'efficacia maggiori negli interventi pensati per sostenere e sviluppare l'ambiente economico locale.
La Consulta della provincia di Imperia è composta da: Barbara Amerio (Confindustria) indicata come presidente;
Mariangela Cattaneo ( CIA); Roberto Aprosio (Unione Provinciale Argricoltori); Domenico Pautasso (Coldiretti); Barbara Biale (Confartigianato); Luca Aschei (CNA); Paolo Della Pietra (Confindustria); Sergio Scibilia (Confeserenti); Paolo Saglietto (Confcommercio); Simone Gaggino (Confcooperative); Fabio Musso (Lega Ligure Cooperative e Mutue); Chiara Fareri (ABI); Roberto Fallara (Sindacati dei lavorator); Idalia Trevisan (Assocazione Consumatori); Gianfranco Orengo ( Ordini e
Collegi Professionali).

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie