PROVA DI FORZA RARI NANTES: ALLA CASCIONE IL FLORENTIA NON PASSA, IMPERIA ALLUNGA IN CLASSIFICA

PROVA DI FORZA RARI NANTES: ALLA CASCIONE IL FLORENTIA NON PASSA, IMPERIA ALLUNGA IN CLASSIFICA
27 Febbraio 2017 ore 00:21

IMPERIA – Gli uomini della Rari Nantes si aggiudicano di misura, dopo una vera e propria battaglia, il big match di pallanuoto di A2 con la RN Florentia, che prima del match (finito 9-8) erano staccati di un solo punto in classifica.  Ora sono 4 i punti di distacco a favore degli imperiesi. Ha prevalso la determinazione dei ragazzi di coach Andrea Pisano. Sconfitte invece le ragazze dopo 5 vittorie consecutive, a compo finisce 11-8 (LEGGI QUI)

 Il primo tempo vede la rete di Corio a cui segue l’espulsione del capitano Filippo Rocchi. Seguono due goal dei toscani che si aggiudicano il parziale per 2-1.

Il Florentia non è facile da superare, ma non trova facilmente neppure la porta imperiese, violata una sola volta. Risponde Somà e si va al riposo lungo sul 3-2 per gli ospiti.

Il terzo tempo è di marca imperiese (si chiuderà sul 5 pari) con Ramone, seguito dalle reti di Durante e di Giacomo Rocchi. tutto rimandato all’ultimo parziale con le reti decisive di Rocchi, Somà, Corio, e ancora Somà. Un successo di misura che vale oro.

RN IMPERIA 57: Conti, Mensi, Ramone 1, Rocchi 1, Grossi, Tabbiani, Durante 1, Corio 2, Novara, Soma’ 3 (1 rig.), Rocchi 1, Cesini, Merano. All. Pisano

RN FLORENTIA: Cicali, Generini, Cranco, Coppoli 2, Turchini, Colombo 1, Bosazzi, Dani, Turchini, Tomasic, Astarita 4, Di Fulvio 1, Sammarco. All. De Magistris

Arbitri: Guarracino e Taccini

Parziali 1-2, 1-1, 3-2, 4-3

Superiorità numeriche: Rn Imperia 57 4/11 + un rigore; Rn Florentia 4/9

(LEGGI QUI) le altre notizie de La-Riviera.it


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità