Economia
L'EVENTO ERA IN PROGRAMMA PER IL 15 LUGLIO

Scarse adesioni: salta la Notte è Rosa di Bordighera

Le adesioni sono troppo scarse, così salta “La notte è rosa”, che avrebbe dovuto tenersi domani sera (15 luglio) a Bordighera

Scarse adesioni: salta la Notte è Rosa di Bordighera
Economia 14 Luglio 2022 ore 18:32

La manifestazione avrebbe dovuto tenersi il 15 luglio sera

Le adesioni sono troppo scarse, così salta “La Notte è Rosa”, evento commerciale di Confcommercio, che avrebbe dovuto tenersi domani sera (15 luglio) a Bordighera. In pratica, hanno partecipato, pagando la quota di adesione (una settantina di euro) soltanto una ventina di commercianti. “Le adesioni non erano sufficienti - spiega il presidente di Confcommercio, Gianluca Berlusconi - e manifestazioni di questo genere hanno un certo costo. Con venti adesioni non si può far nulla”.

Se teniamo presente che i soci Confcommercio sono 180, poi ci sono quelli Confesercenti e quelli non legati ad alcuna categoria, insomma, si tratta di un numero un po’ bassino. Per il futuro? “Capiamo che è qualcosa che non piace e anche se ce lo chiedono quelle poche persone, mi spiace per cittadini. Turisti, ma credo che non la metteremo più in calendario”. La Notte è Rosa avrebbe dovuto svolgersi in corso Italia e corso Vittorio Emanuele, per l’occasione chiusi al traffico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie