Economia

Scuola Edile, consegnate 16 Borse di studio

Punto di riferimento che prepara un percorso verso le professioni

Scuola Edile, consegnate 16 Borse di studio
Economia Imperia, 07 Novembre 2017 ore 14:46

Consegnate 16 Borse di studio

Si è svolta questa mattina nell’aula Magna del SEI – CPT Scuola Edile di Imperia, la cerimonia di consegna delle borse di studio agli allievi.

La cerimonia è stata aperta dal presidente, dell’Ente imperiese, Riccardo Littardi, dal vicepresidente Luca Vosilla, dal direttore Francesco Castellaro, e dal Coordinatore dell’Ente Imperiese e Direttore della Cassa Edile, Sandro Cum. Hanno partecipato attivamente alla consegna delle borse di studio anche ad alcuni componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Scuola Edile.

I nomi dei premiati

1° ANNO OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI: Lasku Martin, Lleshi Kevin e Polmonari Mirko.

2° ANNO OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI: Bracco Luca, Capparelli Daniele, Viale Andrea.

3°ANNO OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI: Coppini Simone, Poli Gabriel Vinicius, Tabaku Leonard.

1° ANNO OPERATORE EDILE: Anedda Paola, Berisha Albin.

2° ANNO OPERATORE EDILE: Scigliano Andrea, Solonari Alexandru, Yubi Falcones Julio Enrique.

3° ANNO OPERATORE EDILE: Sinameta Ardit, Tundis Rossella.

 “Nonostante le difficoltà che negli ultimi anni hanno interessato l’Ente, dovute alla crisi del settore edile, siamo riusciti, a consegnare anche quest’anno, 16 borse di studio ai nostri allievi spiega Francesco Castellaro, direttore della Scuola Edile - che hanno dimostrato impegno e serietà nello svolgimento dello scorso anno formativo. La nostra scuola è sempre di più un punto di riferimento per il nostro territorio, la crescita del numero degli iscritti degli ultimi anni è sicuramente un segnale positivo e di fiducia nei confronti del nostro Ente di Formazione, che si è aperto a nuovi settori professionali. Con l’occasione ringrazio Adele De Felice, dirigente del Settore ALFA sede territoriale di Imperia e il suo staff, con i quali collaboriamo da molti anni per la realizzazione dei Percorsi di Formazione Professionale”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie