Somministrazione alimenti, al via il corso abilitante di Confesercenti
L'attività formativa è rivolta a quanti abbiano necessità di ottenere il requisito professionale e gli attestati validi per aprire o prendere in gestione un'attività
Sono riaperte le iscrizioni per la 2ª edizione 2024 del corso S.A.B. (corso somministrazione alimenti e bevande), organizzato da Ce.s.co.t. Confesercenti. L'attività formativa è rivolta a quanti abbiano necessità ed urgenza di ottenere il requisito professionale e gli attestati validi per aprire o prendere in gestione un'attività di somministrazione e/o vendita alimentari (bar, ristorante, pizzeria, pub, negozio di alimentari, ecc.).
Somministrazione alimenti, al via il corso abilitante di Confesercenti
Il Corso di 100 ore verrà svolto in presenza (50 ore) ed online (50 ore), 4 giorni alla settimana dalle 18.00 alle 22.00.
Si invitano gli interessati a prenotarsi sollecitamente presso i nostri uffici del settore formazione, chiamandoci allo 0183/720040 (interno 4) oppure al 335/5994976 (abilitato con WhatsApp) o inviando una mail a cescot.imperia@catliguria.it.
In alternativa ci potete contattare anche tramite Facebook cercando la pagina: Cescot Imperia. Il corso inizierà il 14 ottobre 2024.