Nuova iniziativa presentata dal vertice di Confcommercio Sanremo, l’imprenditore Andrea Di Baldassare (nella foto in copertina). nascono i “Caffè con Confcommercio”.
Un “Caffè con Confcommercio” per raccogliere le istanze del territorio
In estrema sintesi gli appuntamenti previsti vogliono essere occasione di confronto e dialogo tra gli operatori del commercio sanremese: «Rafforzare il legame tra l’Associazione e le imprese locali, ascoltare le problematiche delle varie aree commerciali e raccogliere idee, proposte e suggerimenti per valorizzare e migliorare il tessuto economico cittadino».
Già fissati i primi due degli appuntamenti che Confcommercio intende proporre ai colleghi del settore: in calendario un primo appuntamento mercoledì 12 novembre, ore 14.30, Zona Foce, presso Basilico e Pinoli e un secondo, giovedì 13 novembre, ore 15.00, Zona San Martino, presso il Bar Tiki Taka.
«Gli incontri sono aperti a tutti gli operatori e titolari di attività della zona – comunicano da Confcommercio – , che potranno partecipare liberamente e contribuire al confronto portando le proprie esperienze e proposte».