Gossip

Ecco chi è la nuova fidanzata di Jannik Sinner

Nuova fiamma per il campione di tennis che ieri ha presentato la sua "Jannik Sinner Foundation"

Ecco chi è la nuova fidanzata di Jannik Sinner
Pubblicato:

I tre mesi di squalifica per il caso Clostebol stanno per terminare, ma nelle settimane di stop dai tornei e dagli allenamenti Jannik Sinner si è dato da fare. Il tempo libero, il numero uno del mondo di tennis, lo ha impiegato per lavorare al progetto della sua fondazione la "Jannik Sinner Foundation" che ha lanciato giusto ieri e per trovare un nuovo amore.

Jannik Sinner lancia la sua Foundation

Il progetto a scopo benefico ha il fine di supportare i bambini nella scuola e nello sport. "L'idea è semplice, voglio restituire un po' di quello che ho avuto - ha spiegato l'altoatesino in una nota -  I bambini sono il futuro e con la nostra fondazione vogliamo aiutarli. Ci concentriamo sullo sviluppo attraverso lo sport e l'istruzione. E' sempre stato qualcosa a cui abbiamo guardato. Posso dare qualcosa, aiutarli nel percorso. Vogliamo dare loro una mano per realizzare i loro sogni".

Nuovo amore per Jannik Sinner

Oltre al progetto sociale, Jannik si è concesso anche settimane di svago tra un giro in bici con il campione di ciclismo Giulio Ciccone e una visita ai genitori in Alto Adige, avrebbe anche iniziato a frequentare una modella russa. Dopo la chiusura con la collega Anna Kalinskaya, (mai annunciata ufficialmente, ma che i più attenti avevano notato dopo che i due avevano smesso di seguirsi sui canali social), il campione di tennis è stato recentemente paparazzato con Lara Leito a Montecarlo dove entrambi risiedono, come pubblicato dal settimanale Chi. La modella russa, di 31 anni (8 più di Jannik) è stata fidanzata con il premio Oscar Adrien Brody.

Secondo quanto riportato da Chi i due sarebbero stati visti al Monte Carlo Country Club dove hanno pranzato dopo l'allenamento di Jannik. Si sarebbero poi allontanati insieme in macchina verso il centro del Principato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie