Curiosità

La nostra Miss Italia Carolina Stramare nuovo volto del campionato di Serie B

E' molto legata al Ponente ligure, a San Lorenzo come a Sanremo, dove la scorsa estate ha passato alcuni giorni in vacanza in compagnia della nonna Elena

La nostra Miss Italia Carolina Stramare nuovo volto del campionato di Serie B
Pubblicato:
Aggiornato:

E' iniziata l'avventura dell'ex Miss Italia Carolina Stramare, di San Lorenzo al Mare, che dal 20 agosto, e peri prossimi 3 anni, ha iniziato la sua "nuova vita" come volto del campionato di serie B sulla piattaforma streaming di Helbizz Live. In un intervista a Sportweek del 14 agosto scorso la modella, 22 anni, si racconta spiegando che " st studiando tanto "perché per me è un'esperienza completamente nuova, arrivata molto velocemente. Mi sono messa subito in riga".

Dal 20 agosto scorso è il volto di Helbizz Live che trasmetterà in streaming il campionato di serie B

Un compito arduo e l'ex Miss Italia ammette che «si sta rendendo conto che non è semplice, la serie A l'avrei immagazzinata più facilmente perché sono nomi che senti di più". Ad aiutarla a prepararsi nel ruolo un’amica giornalista che le manda "rassegne stampa, documenti con i nomi dei giocatori, degli allenatori e dei presidenti". Carolina è molto legata al Ponente ligure, a San Lorenzo come a Sanremo, dove la scorsa estate ha passato alcuni giorni in vacanza in compagnia della nonna Elena. Del resto sempre a Sanremo ha studiato all’Accademia delle Belle Arti.

Foto

carolina stramare
Foto 1 di 5
carolina stramare1
Foto 2 di 5
carolina stramare2
Foto 3 di 5
carolina stramare3
Foto 4 di 5
Schermata 2019-09-05 alle 14.54.22
Foto 5 di 5

Carolina Stramare

(foto dal profilo instagram di Carolina Stramare)

Seguici sui nostri canali
Necrologie