La nostra Miss Italia Carolina Stramare nuovo volto del campionato di Serie B
E' molto legata al Ponente ligure, a San Lorenzo come a Sanremo, dove la scorsa estate ha passato alcuni giorni in vacanza in compagnia della nonna Elena
E' iniziata l'avventura dell'ex Miss Italia Carolina Stramare, di San Lorenzo al Mare, che dal 20 agosto, e peri prossimi 3 anni, ha iniziato la sua "nuova vita" come volto del campionato di serie B sulla piattaforma streaming di Helbizz Live. In un intervista a Sportweek del 14 agosto scorso la modella, 22 anni, si racconta spiegando che " st studiando tanto "perché per me è un'esperienza completamente nuova, arrivata molto velocemente. Mi sono messa subito in riga".
Dal 20 agosto scorso è il volto di Helbizz Live che trasmetterà in streaming il campionato di serie B
Un compito arduo e l'ex Miss Italia ammette che «si sta rendendo conto che non è semplice, la serie A l'avrei immagazzinata più facilmente perché sono nomi che senti di più". Ad aiutarla a prepararsi nel ruolo un’amica giornalista che le manda "rassegne stampa, documenti con i nomi dei giocatori, degli allenatori e dei presidenti". Carolina è molto legata al Ponente ligure, a San Lorenzo come a Sanremo, dove la scorsa estate ha passato alcuni giorni in vacanza in compagnia della nonna Elena. Del resto sempre a Sanremo ha studiato all’Accademia delle Belle Arti.
Foto
Carolina Stramare
(foto dal profilo instagram di Carolina Stramare)