Gossip
SANREMO2022

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi pronta per il Festival?

La presenza dell’ex Iena e presentatrice del reality show L’Isola dei Famosi sarebbe favorita dal recente abbandono di Mediaset

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi pronta per il Festival?
Gossip Sanremo, 13 Luglio 2021 ore 08:18

Anche se ancora non certo, che Amadeus torni sul palco del teatro Ariston per il terzo anno consecutivo in qualità di conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo, la testata DiPiùTV ipotizza che al fianco del presentatore ed ex-Dj possano affiancarsi anche Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti. In particolare la presenza dell’ex Iena e presentatrice del reality show L’Isola dei Famosi sarebbe favorita dal recente abbandono di Mediaset, presso il quale la showoman era televisivamente accasata da ormai 25 anni. "Ho un rapporto splendido con l'azienda, la Rai: è casa mia”, aveva dichiarato Amadeus lo scorso primo luglio a margine di “Arena '60 '70 '80", le due serate dedicate ai classici della musica italiana in programma all’Arena di Verona i prossimi 12 e 14 settembre che saranno trasmesse da Rai 1 il prossimo mese di ottobre: “Con il direttore di Rai1 Stefano Coletta e il vicedirettore Claudio Fasulo abbiamo condiviso due Festival particolari, intensi, diversissimi tra di loro. Stiamo dialogando. Mi conoscono e sanno che per me la priorità è poterlo fare solo se ci sono le reali possibilità. Bisogna parlare con chi arriverà e capire se il progetto sarà condiviso, se c'è il desiderio di fare insieme un terzo Sanremo. È un onore quando mi viene chiesto. Non è perché siccome ne ho fatti due uno si abitua, eh. Vorrei poter aggiungere qualcosina in più". Alessia Marcuzzi verso il Festival di Sanremo dopo l'addio a Mediaset? Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da DiPiùTv, l'amatissima conduttrice potrebbe salire sul palco dell'Ariston insieme ad Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti.

Alessia Marcuzzi verso il Festival di Sanremo?

È passata solo qualche settimana da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato sui social la sua decisione di lasciare Mediaset dopo ben 25 anni di onorato servizio: "Ho deciso di prendermi un momento per me, non riuscivo più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti". Un annuncio che aveva spiazzato tutti. Nelle ultime ore, però, è arrivata una nuova clamorosa indiscrezione, lanciata da DiPiùTv e ripresa da Libero Quotidiano, sul futuro televisivo della Marcuzzi: "Direttamente dalle colonne di DiPiùTv, filtra un’ultima, clamorosa, ipotesi: quella che la porterebbe dritta dritta al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti. Nel caso, si tratterebbe di una corazzata che, almeno sulla carta, promette di attentare al record di share di tutti i tempi". E ancora: "Insomma, tutto è possibile. Così come Alessia Marcuzzi potrebbe semplicemente prendersi una sorta di anno sabbatico, del tempo per stare più vicina alla sua famiglia, lei che è sulla cresta dell’onda da un ventennio, impegnatissima e sempre presente in tv. Già, perché – e lo ha spiegato la stessa Marcuzzi -, la pandemia, il coronavirus, hanno cambiato un po’ le percezioni e le priorità di tutti quanti"

Necrologie