Il Network anticrisi

Inaugurato a Ventimiglia un nuovo capitolo BNI

Sbarca a Ventimiglia BNI, il network dove gli imprenditori si scambiano referenze attive per arginare la crisi

Inaugurato a Ventimiglia un nuovo capitolo BNI
Facciamo fiorire la nostra terra Ventimiglia, 01 Ottobre 2022 ore 11:08

Anche Ventimiglia ha il suo capitolo BNI: il Network di professionisti che si riuniscono settimanalmente per scambiarsi referenze attive ha infatti inaugurato nei giorni scorsi un gruppo nella città di confine.

Il network dei professionisti contro la crisi

Il gruppo, conosciuto come "Capitolo Corsaro Nero" è attualmente composto da 30 membri appartenenti a tutte le categorie professionali e si riunirà il venerdì mattina dalle ore 7,15 alle ore 9,00 presso il ristorante Paolo Santo nel porto di Ventimiglia.

In Liguria sono attualmente attivi 5 Capitoli BNI con 155 membri ma il progetto è in continua crescita, con la previsione di arrivare a 250 iscritti nel prossimo anno.

"Una grande opportunità di crescita personale e professionale" ha sottolineato il neo presidente Fulvio Manuello, "con imprenditori di qualità e competenza nel fare business, in maniera efficace, trasparente e autentica"

"Aderire a BNI è far parte di una rete mondiale" ha aggiunto il Director Luca Ferrando, "che aiuta l'imprenditore a vedere il mondo del business con un'ottica adeguata a superare questi momenti di grandi cambiamento".

Per partecipare alle riunioni bisogna essere invitati da uno dei membri del gruppo tra i quali spiccano nomi come l'architetto Margherita Mariella e l'avvocato Guido Felici.

Seguici sui nostri canali
Necrologie