Nostra Iniziativa

La Riviera lancia il TotoBeauty, iniziativa dedicata a parrucchieri, estetisti e professionisti del benessere

Raccontiamo il talento e la creatività di parrucchieri, estetisti, barbieri, tatuatori e operatori del benessere. Iscrizioni aperte

La Riviera lancia il TotoBeauty, iniziativa dedicata a parrucchieri, estetisti e professionisti del benessere

Dal 15 settembre a gennaio sulle pagine de La Riviera parte “Il Cuore del Territorio”, una nuova iniziativa speciale dedicata ai protagonisti della vita quotidiana del nostro territorio. Con “Totobeauty“ raccontiamo il talento e la creatività di parrucchieri, estetisti, barbieri, tatuatori e operatori del benessere (massaggiatori, terapisti, ecc.). Ogni salone o centro può iscrivere più operatori, che parteciperanno singolarmente.

La Riviera lancia il TotoBeauty

Dal 15 settembre, ogni settimana sulle pagine de La Riviera i lettori troveranno un coupon cartaceo di voto per sostenere il proprio professionista preferito. Settimana dopo settimana pubblicheremo la classifica aggiornata, accompagnata da storie, curiosità, aneddoti e tante foto dei protagonisti.
Perché partecipare?
Per raccontare il tuo lavoro e far conoscere la tua passione, per ottenere maggiore visibilità sul territorio, per rafforzare il legame con i tuoi clienti e la comunità, per ricordare a tutti quanto un gesto o un servizio quotidiano possa fare la differenza.
L’evento finale
A gennaio, i più votati saranno celebrati in una grande festa conclusiva, con riconoscimenti, premi e tante sorprese. La nostra iniziativa è patrocinata da Confartigianato che, per i vincitori, si occuperà della pratica per far acquisire il prestigioso marchio “Artigiani in Liguria”.
Come iscriversi
Iscriversi è semplice e gratuito: basta contattare la redazione de La Riviera al numero 0184/503070 o via mail redazione@la-riviera.it e inviare nome del negozio e nome e foto del partecipante.

Come votare
Per votare il proprio professionista preferito basta compilare il coupone che ogni settimana troverete su La Riviera e consegnarlo presso la nostra redazione in corso Imperatrice 20 a Sanremo oppure in una delle sedi di Confartigianato della provincia di Imperia:
Sanremo
:  al Permare (porto Vecchio) di fronte alla Capitaneria.
Imperia: Piazza De Amicis 18
Taggia e Arma: Via N.Pesce 37
Bordighera: via Noaro 3
Ventimiglia: via Cavour 47