Nostra Iniziativa

Fai gli auguri alla tua mamma con La Riviera

Sul giornale di settimana prossima saranno pubblicati dediche, foto e disegni che ci avete inviato per festeggiare insieme tutte le mamme

Fai gli auguri alla tua mamma con La Riviera
Tanti auguri mamma 01 Maggio 2022 ore 09:56

Avete ancora pochi giorni per poterci mandare messaggi, foto e disegni per festeggiare insieme la mamma. Si chiude infatti lunedì 2 maggio la raccolta delle dediche per Tanti Auguri Mamma 2022. Affrettatevi e non perdete l’occasione di poter fare gli auguri alla mamma dalle pagine del nostro giornale. E non dimenticate che i vostri messaggi saranno tutti pubblicati: segnatevi la data, giovedì 5 maggio. L'iniziativa è aperta a tutti grandi e piccini che vogliono fare un augurio speciale alla propria mamma!

Tanti Auguri Mamma, ultimi giorni per mandare i vostri messaggi
Ricordiamo che partecipare è davvero semplice, oltre che totalmente gratuito: sarà sufficiente collegarsi al sito www.tantiaugurimamma.it, caricare la foto o il disegno insieme al vostro pensiero speciale. Oppure inviare tutto via whatsapp al numero della community del nostro giornale: 3501488114.

Vogliamo ringraziare tutti i lettori che hanno voluto partecipare per rendere questa festa ancora più speciale: figli, papà e tantissime scuole, che hanno deciso anche quest’anno di aiutarci nel raccogliere i messaggi. Il nostro auspicio è quello di far gioire le mamme vedendo nero su bianco l’amore dei propri figli e senza i nostri lettori ovviamente non ci saremmo riusciti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie