Wow che mamma!

In arrivo gli auguri per le nostre mamme e delle dolcissime storie da ascoltare

Settimana prossima pubblicheremo tutti i messaggi, con foto e disegni e in più una originale novità: un podcast dedicato alle nostre mamme! Quattro episodi che raccontano l’emozione di alcune famiglie nel celebrare la festa del 14 maggio

In arrivo gli auguri per le nostre mamme e delle dolcissime storie da ascoltare
Pubblicato:

Stanno arrivando: tantissimi messaggi di auguri, gratitudine e amore per le mamme! La nostra iniziativa “Tanti Auguri Mamma” è alle battute finali e settimana prossima troverete pubblicati su La Riviera fiumi di inchiostro carichi di affetto. Infatti abbiamo concluso la raccolta delle cartoline nelle scuole che hanno partecipato alla nostra iniziativa e anche l’invio tramite sito e whatsapp è terminato. Quindi aspettiamo solo di poter vedere le mamme che si emozionano leggendo ciò che figli, grandi e piccoli, hanno scritto per celebrare insieme a noi la loro Festa.

Ma per rendere ancora più emozionanti questi momenti, quest’anno abbiamo preparato una simpatica novità:  sul sito www.tantiaugurimamma.it troverete un podcast dedicato proprio alle nostre super mamme realizzato per noi da Fattobene Di Bella studio.

 

Quattro episodi, in uscita due alla settimana a partire dal 2 maggio, da ascoltare in famiglia, pochi minuti per emozionarci tutti insieme nel celebrare le nostre super mamme, così vere, così wow e dire ancora una volta - tutti insieme – Tanti Auguri Mamma, sei uno spettacolo!

Racconti genuini e semplici, ma carichi di dolcezza, amore e gratitudine: piccole storie in cui le mamme si commuovono per le dolci sorprese fatte dai loro piccoli, come una poesia, una canzone o una torta. Ad esempio Alice, che con l’aiuto del papà e della nonna, organizza una bellissima festa alla sua mamma. Oppure il piccolo Tommy, che non vede l’ora di riabbracciare la sua mamma e sorprenderla con il suo regalo. Ovviamente le loro mamme non potranno che commuoversi e speriamo possa accadere lo stesso a tutte coloro che vedranno i messaggi, le foto e i disegni fatti dai propri figli, di qualunque età.

 

Volete una piccola anticipazione? “Col tuo cuore tanto grande sei la cosa più importante; ho preparato una sorpresa per te, sei lo spettacolo più bello che c’è; sei luminosa come una stella, delle regine sei la più bella; ti mando tanti abbracci e tanto amore, ti porto sempre nel mio cuore”. Chissà se queste parole faranno scendere una lacrimuccia a qualche mamma… Non perdete altro tempo, andate sul sito www.tantiaugurimamma.it e ascoltate subito il primo episodio oppure inquadrate il qr code con il cellulare che vedete qui in pagina e mettetevi in ascolto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie