Menu
Cerca
Da oggi in edicola

Tanti Auguri Mamma: questa settimana in regalo l’album da colorare

Con La Riviera arriva “Disegna e colora per la tua mamma”. La festa si avvicina, fatele gli auguri insieme a noi!

Tanti Auguri Mamma: questa settimana in regalo l’album da colorare
Tanti auguri mamma 22 Aprile 2021 ore 07:00

Eccolo! Per l’iniziativa “Tanti Auguri Mamma” questa settimana vi regaliamo il bellissimo album “Disegna e colora per la tua mamma”: disegni da completare, mandala e frasi da colorare per aiutare a esprimere quello che proviamo e vogliamo dire alla nostra mamma.

In regalo “Disegna e colora per la tua mamma”

Tradizionalmente, per la Festa della mamma i bambini si cimentano nella preparazione di lavoretti e regali fatti con le proprie mani: originali biglietti di auguri; fiori di stoffa, carta o plastica riciclata; segnalibri con tanti cuori; porta oggetti o portagioie colorati e fantasiosi; artistici vasetti per le piante; collane realizzate con i più svariati materiali; porta foto unici; semplici ma affettuosi disegni. E in questo le scuole sono sempre state di grande aiuto e sostegno.

Quest’anno anche noi diamo un piccolo contributo: infatti, insieme al giornale troverete il nostro album “Disegna e colora per la tua mamma”, con immagini da completare, mandala e frasi da colorare. Ma si può dare pieno sfogo alla propria creatività, usando matite, pennarelli, pastelli, ma anche glitter, tempere e acquarelli, e decorandoli con qualsiasi cosa vogliamo e soprattutto possa piacere alla mamma.

Tanti Auguri Mamma: mandateci i vostri auguri

Avete già pensato al regalo per la vostra mamma? La festa del 9 maggio si avvicina e noi vi diamo l’occasione per farle un dono semplice ma originale. Magari la mamma sa che le vogliamo bene, ma vederlo scritto sul giornale è una bella conferma, che può riempire di gioia il suo cuore. Quindi non perdete tempo e mandateci entro il 30 aprile i vostri auguri speciali.

Con Tanti Auguri Mamma il nostro giornale vuole festeggiare con i suoi lettori questa ricorrenza importante. Scegliete o scattate una foto con la mamma, oppure dedicatele un bellissimo disegno, magari utilizzando quelli che vi regaliamo proprio questa settimana, e scrivete il vostro messaggio di affetto e gratitudine. Poi mandateci tutto attraverso il sito www.tantiaugurimamma.it o via whatsapp al numero della nostra community: 350.1488114. E poi vedrete tutto pubblicato sul giornale in edicola dal 3 maggio.

L’invito a partecipare è aperto anche alle scuole dell’infanzia e primarie del nostro territorio. Carissimi insegnati ed educatori raccogliete gli auguri dei vostri alunni e inviateceli via mail in redazione.

“Tanti Auguri Mamma” è un’iniziativa storica del nostro gruppo editoriale Netweek, che ha sempre riscosso grande successo. Sponsor ufficiale dell’iniziativa è leBebé gioielli, famoso brand di oggetti preziosi, che nasce con un occhio di riguardo proprio per le mamme, ha deciso di supportare il progetto.

Necrologie