allagamenti

Maltempo: allagamenti in Via Queirolo ad Arma

Nonostante le condizioni avverse, fortunatamente, non si sono registrati danni significativi.

Maltempo: allagamenti in Via Queirolo ad Arma
Pubblicato:
Aggiornato:

Una violenta bomba d'acqua ha colpito la provincia di Imperia , causando una serie di problemi legate alle condizioni meteorologiche avverse. Le strade di Bordighera, in particolare la strada Aurelia, sono state interessate da gravi allagamenti a causa delle intense precipitazioni. Inoltre, lungo la strada per Dolcedo, si è verificato il crollo di un albero.
A Sanremo, in via Val D’Olivi, i vigili del fuoco sono intervenuti per un palo pericolante, contribuendo a garantire la sicurezza nella zona. Nonostante le condizioni avverse, fortunatamente, non si sono registrati danni significativi.
Complessivamente, i vigili del fuoco della provincia sono stati impegnati in una ventina di interventi legati al maltempo, con un picco tra l'una e le tre e trenta di notte. Questi interventi hanno riguardato vari problemi, tra cui autorimesse allagate a Diano Marina e Caramagna, piccole frane lungo l'Aurelia nel territorio di Santo Stefano al Mare, e problemi legati ad alberi pericolanti. Da segnalare anche un allagamento sull'A10, tra Imperia Est e San Bartolomeo al Mare, in direzione Genova, dove è stato istituito il transito su una sola corsia con limite di velocità a 40 chilometri all'ora.

Allagamenti notturni in Via Queirolo ad Arma: le foto 

Anche via Queirolo ad Arma è stata interessata da allagamenti durante la notte a causa delle forti piogge, causando diversi disagi nella zona.

allagamenti
Foto 1 di 4
allagamenti
Foto 2 di 4
allagamenti
Foto 3 di 4
allagamenti
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie