100percentoSanremo diventa Liguria Popolare, movimento civico regionale

Oggi conta in Regione due consiglieri regionali - Andrea Costa e Gabriele Pisani

100percentoSanremo diventa Liguria Popolare, movimento civico regionale
Sanremo, 07 Ottobre 2019 ore 20:07

100percentoSanremo diventa Liguria Popolare, movimento civico regionale

Il movimento civico 100percentoSanremo ha cambiato denominazione in Liguria Popolare. Questo è stato certificato in sede di Consiglio Comunale oggi 7 ottobre 2019 con dichiarazione del Presidente del Consiglio Alessandro il Grande. I consiglieri comunali Sergio Tommasini e Giampiero Correnti da oggi rappresentano a Sanremo Liguria Popolare. Oggi conta in Regione due consiglieri regionali – Andrea Costa e Gabriele Pisani. Promosso a livello nazionale dall’onore Maurizio Lupi. In Regione Liguria hanno già aderito al movimento civico oltre 100 amministratori. Trattasi dell’unico movimento civico a livello regionale.
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei