"Sanremo Insieme" torna alla carica dopo la rivoluzione nella giunta comunale

L'associazione ha organizzato un incontro venerdì 6 ottobre alle ore 21 presso la Federazione Operaia sanremese in  Via Corradi 47

"Sanremo Insieme" torna alla carica dopo la rivoluzione nella giunta comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

"Sanremo Insieme" riparte da un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza per discutere del mutato quadro politico-amninistrativo, verifictosi nei giorni scorsi a seguito delle decisioni del Sindaco.  L'Associazione e lista "Sanremo Insieme" di cui fa parte l'ex assessore al turismo Daniela Cassini,  non ha condiviso.

"Un 'rinnovamento politico' nella maggioranza, un nuovo progetto amministrativo non discusso con tutte le sue componenti. Un vero cambio di rotta, una vera sterzata rispetto al mandato elettorale scaturito dal voto delle comunali, che aveva indicato schieramento e persone. Il Sindaco può fare le sue scelte in autonomia rispondendone all'elettorato, ma non ha a che fare con delle pedine inconsapevoli. La politica non può essere ipocrisia, ma deve essere coerenza e chiarezza. Vogliamo parlare soprattutto del futuro della città e dei progetti strategici annunciati per questo fine mandato. Quale sviluppo per Sanremo? Per promuovere il confronto doveroso con la città , per scambiare le opinioni anche diverse, per ascoltare proposte per il futuro incontriamoci venerdì 6 ottobre alle ore 21 presso la Federazione Operaia sanremese in  Via Corradi 47.  Sanremo Insieme continuerà il suo impegno nella città in ambito politico, sociale e culturale con l'attenzione di sempre verso le esigenze dei cittadini, mettendo a disposizione le proprie competenze e la passione nelle iniziative a favore del bene comune".

Seguici sui nostri canali
Necrologie