presentata lista a sostegno di simone baggioli

A Camporosso il Congresso provinciale di Forza Italia

“Si tratta di un passaggio politico importante anche in preparazione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo"

A Camporosso il Congresso provinciale di Forza Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il congresso provinciale al centro polivalente Giovanni Falcone

Sabato 2 dicembre al centro polivalente "Giovanni Falcone”, di Camporosso, si svolgeranno i lavori del Congresso Provinciale di Forza Italia chiamato a rinnovare la carica del coordinatore provinciale e dei membri del coordinamento provinciale. È già stata presentata una lista a sostegno della riconferma di Simone Baggioli quale coordinatore provinciale imperiese.

Si tratta di un passaggio politico importante anche in preparazione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo - si legge in una nota - nonché delle prossime elezioni comunali di Sanremo, dove Forza italia si pone l’obiettivo di replicare il successo elettorale conseguito alle ultime amministrative di Ventimiglia".

La lista di sostegno a Simone Baggioli è composta da

Marco Agosta (vice e politiche sociali); Gabriele Amarella (vice ed enti locali); Franca Bonadonna (sviluppo sociale); Milena Raco (responsabile provinciale Azzurro Donna e dipartimenti); Franco Ventrella (formazione); Andrea Artioli (affari legali e comunicazione); Patrizia Badino (sanità); Secondo Sandiano (infrastrutture e trasporti); Davide Longordo (organizzazione); Filippo Maria Bistolfi (tesoreria); Angelo Dulbecco (rapporti con i Comuni dell’entroterra).

Nel corso del congresso si procederà anche alla votazione dei tre delegati

provinciali di Imperia, oltre che di due di Savona dove è stato nominato un commissario,  per il congresso nazionale che si svolgerà successivamente a Roma. Verranno proposti all’approvazione degli iscritti come delegati Gabriele Amarella, Filippo Maria Bistolfi e Davide Longordo, oltre che Andrea Artioli e Milena Raco in supplenza sui due seggi savonesi.

F.T.

Seguici sui nostri canali
Necrologie