200 le adesioni gratuite

A Imperia un progetto di e-commerce per rilanciare i negozi di vicinato

A Imperia è decollato il progetto di e-commerce "Imperia vicinato shop" promosso dal Comune per favorire i negozi cittadini, attraverso una vetrina virtuale

A Imperia un progetto di e-commerce per rilanciare i negozi di vicinato
Imperia, 17 Novembre 2020 ore 12:58

Un sito di e-commerce per i negozi di vicinato a Imperia

A Imperia è decollato il progetto di e-commerce “Imperia vicinato shop“, promosso dal Comune per favorire i negozi cittadini, attraverso una vetrina virtuale che consente a tutte le realtà territoriali di vendere online e di arrivare a casa dei cittadini, con un click. L’amministrazione ha investito nel progetto, regalando fino a giugno 2021 l’iscrizione ai primi 200 commercianti aderenti e al momento sono rimaste quaranta postazioni libere.

“La piattaforma permette di raggiungere i clienti”

“Mai come in questo momento – dichiara l’assessore al Commercio, Gianmarco Oneglio – l’uso di una piattaforma digitale, che permetta alle imprese di raggiungere i clienti senza vederli fisicamente, è essenziale. A questo fine l’amministrazione spera che ci sia grande adesione e impegno da parte delle imprese per raggiungere questo scopo. Non verrà sicuramente a mancare, da parte nostra, il continuo sostegno e presenza nei confronti delle attività commerciali”.

Prosegue Oneglio: Vicinato Shop Imperia, fortemente voluto dal sindaco, fa parte degli asset per permettere alle attività di lavorare anche in questa situazione emergenziale nell’attesa dell’auspicato ritorno alla normalità”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità