Fondo #ANatalePuoi

A Riva Ligure arriva il super Cashback con rimborso sulla TARI

Il sindaco Giuffra spiega i dettagli

A Riva Ligure arriva il super Cashback con rimborso sulla TARI
Politica Villaregia, 19 Dicembre 2020 ore 08:48

Il sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra, ha annunciato, sulla propria pagina FB, l’iniziativa super Cashback per recuperare il 50% della TARI sulla prima abitazione.

Super Cashback sulla TARI di Riva Ligure

“#ANatalePuoi – scrive il primo cittadino – ricevere automaticamente sulla bolletta TARI 2021 il 50% dell’importo speso per la tua abitazione principale nell’annualità corrente. Per accedere all’agevolazione, è necessario aver assolto al pagamento entro e non oltre il termine del 16 dicembre scoro, previsto dal Regolamento in materia di Imposta Unica Comunale”

“Insieme ce la stiamo facendo un’altra volta”

“Stiamo affrontando – spiega Giuffra – la seconda ondata della pandemia la cui entità in tutta Europa si sta rivelando superiore alle previsioni. In questo contesto, prosegue la nostra azione per assicurare tutto il sostegno necessario alle famiglie colpite dalle restrizioni sanitarie. Con oltre 140.000 euro, abbiamo infatti alimentato il Fondo Comunale “ #ANatalePuoi”, con lo scopo di finanziare in modo automatico i ristori destinati agli utenti della TARI abitazione principale. Un’altra misura immediata, che non sarà l’ultima, per arginare le conseguenze dell’emergenza epidemiologica a favore dei nostri concittadini, specialmente quelli economicamente più vulnerabili. Forza e coraggio, Riva. Insieme – conclude -ce la stiamo facendo, un’altra volta.”

Leggi QUI le altre notizie

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità