Menu
Cerca

“A Ventimiglia due mercati del venerdì, uno è illegale”

"Siamo arrivati, col sorriso, ma questo si è trasformato subito in disperazione quando abbiamo ascoltato le parole di molti commercianti"

“A Ventimiglia due mercati del venerdì, uno è illegale”
Politica Ventimiglia, 04 Maggio 2019 ore 09:29

Illegale

Una delegazione di Fratelli d’Italia, di Ventimiglia, ha organizzato ieri una passeggiata al mercato del venerdì: “Siamo arrivati, col sorriso, ma questo si è trasformato subito in disperazione – avvertono dalla segreteria ventimigliese – quando abbiamo ascoltato le parole di molti commercianti che hanno un banco e pagato licenze fior di quattrini”.

Aggiungono: “La situazione è chiara, a Ventimiglia ci sono due mercati del venerdì: uno legale e un altro, al suo interno, illegalissimo. E’ imbarazzante, la città ne esce malissimo, il grande mercato che era un tempo si è rimpicciolito e vive un illegalità che va a danneggiare chi paga le tasse regolarmente”.

“Ci dispiace molto anche per le forze dell’ordine che, loro malgrado, ci provano a fare qualcosa ma vengono addirittura derise da chi fa finta di scappare per poi rimettersi al proprio posto dopo pochi minuti. Ci siamo resi conto che esiste anche un problema sicurezza perché le strade sono strettissime per la presenza di decine di irregolari che bloccano i passaggi con la loro merce”.

Leggi QUI le altre notizie

6 foto Sfoglia la gallery
Necrologie